TERMINI E CONDIZIONI:

Metalminotti Srl( di seguito Metalminotti) rende disponibili su questo sito informazioni e prodotti ai seguenti termini e condizioni. L’accesso al presente sito comporta l’accettazione dei termini e delle condizioni di cui sotto. In qualsiasi momento e a sua esclusiva discrezione, Metalminotti si riserva il diritto di modificare senza preavviso i termini e le condizioni qui riportati e i prodotti, i servizi, i prezzi e i programmi citati su questo sito. In caso di violazione dei termini e delle condizioni qui descritte,

Metalminotti si riserva il diritto di ricorrere a ogni provvedimento consentito e riconosciuto dalla legge.

Ogni diritto non espressamente concesso nei presenti termini e condizioni è da ritenersi riservato.

COPYRIGHT

Il sito www.metalminotti.com ( di seguito il “Sito”) è di esclusiva proprietà di Metalminotti, che lo ha creato per scopi di informazione, comunicazione e commerciali e lo rende disponibile alla consultazione per il solo utilizzo personale e non commerciale.

Informazioni, marchi ed altri contenuti ( logo, immagini, testi, grafica) presenti su questo sito sono protetti dalla vigente normativa che disciplina il diritto d’autore e i diritti di proprietà industriale.

Salvo specifica autorizzazione, nessuna parte di questo sito Web può essere distribuita o riprodotta, con alcun mezzo e in nessuna forma, senza previa autorizzazione scritta da parte di Metalminotti. Sono pertanto vietati: la pubblicazione, la riproduzione, la trascrizione, l’esecuzione, la diffusione al pubblico, la distribuzione, la traduzione e/o elaborazione, la vendita e il noleggio del contenuto di questo sito senza previo consenso scritto da parte di Metalminotti.

COPYRIGHT

© 2013 METALMINOTTI Srl, via Bainsizza 37/38, 20814 Varedo (MB), Italy

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITà

Le informazioni contenute su questo sito, inclusi testo, immagini e link, sono fornite a titolo informativo e potrebbero essere imprecise, incomplete o inesatte. Metalminotti non si assume alcuna responsabilità di errori o omissioni in questo sito e si riserva il diritto di eliminare o variare in ogni momento e senza preavviso i contenuti dello stesso. Metalminotti non è responsabile per danni causati o determinati dall’accesso al suo sito web, ivi inclusi virus informatici.

LINKS

Il sito Metalminotti.it può fornire collegamenti ipertestuali ad altri siti web. Metalminotti non è in alcun

modo responsabile del contenuto dei siti web visitati ed eventuali danni derivanti dalla navigazione su tali

siti.

VALIDITà ED EFFICACIA. FORO COMPETENTE

Il Contratto è disciplinato dalla Legge italiana e il Giudice competente a dirimere ogni controversia direttamente o indirettamente connessa con l’interpretazione, il perfezionamento e l’esecuzione del Contratto e delle Condizioni Generali sarà il Tribunale di Milano, salvo che la legge applicabile non disponga diversamente. Metalminotti si riserva in ogni caso di agire per la tutela dei propri interessi legittimi di fronte ad autorità giudiziarie di Paesi diversi dall’Italia.

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2013